Giornata del Merito – 28 febbraio 2024 – Premiazioni

Data: 06/03/2024

MERITO, FRUTTO DI TALENTO E IMPEGNO
In aula magna si spengono le luci e parte l’inno di Mameli… tutti in piedi, oggi qui si premia la meritocrazia.
“Qui, per i nostri ragazzi, vogliamo il meglio”, queste le parole del nostro dirigente scolastico, il Prof. Carlo Massaro.
In quest’ atmosfera si proseguirà con la consegna degli attestati Cambridge, conseguiti grazie ad un’iniziativa offerta dalla scuola perché, come ha detto il DS, “la nostra è una scuola al passo con i tempi”, e la borsa di studio assegnata per merito a ragazzi e ragazze di Melfi che, grazie a dedizione ed impegno, si sono distinti con i loro notevoli risultati scolastici ne è prova. Innegabile è una punta di commozione alla consegna della borsa di studio in memoria dell’ingegner Virgilio.
Bravi a tutti ragazzi e buona fortuna 🍀
Foto a cura di: Gabriele Alfano
Testo a cura di: Teora Pasquale