Ancora un progetto innovativo di pasticceria per gli alunni della Casa Circondariale di Melfi iscritti al “Gasparrini”

Data: 24/03/2024

Si è concluso con successo, presso la Casa Circondariale di Melfi, un progetto innovativo di pasticceria dal titolo "Dolci in Libertà", nel quale sono stati coinvolti gli studenti detenuti delle classi 3° - 4° - 5° iscritti all'IIS "G. Gasparrini" settore Servizi per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera.

Sono stati realizzati e confezionati, nel laboratorio didattico di cucina, quattro tipologie di dolci con gusti e forme differenti, con al centro lo studio sulla lavorazione e la conservazione delle tipologie di pasta frolla, montata, classica, sabbiata e semola di grano duro.

👉 Continua a leggere l'articolo su VultureNews.net